NEWS Bando volontari servizio civile universale, iscrizioni aperte

Blog & News​

Programma:


8:45 Partenza dallo Stadio Bernicchi

 

9:30 Ritrovo parcheggio oratorio San Crescentino e partenza escursione

 

11:45 Celebrazione liturgica

 

13:00 pranzo presso i locali della pro loco di Morra

Si prega di dare conferma di presenza per motivi organizzativi (trasporto e pranzo) agli uffici Caritas entro il 22 Maggio.

Camminiamo e stiamo insieme.

Sabato 25 Maggio 2024

Caritas Diocesana di Città di Castello ha ideato, con il contributo organizzativo essenziale delle Rose di Gerico, una piccola escursione aperta a tutti coloro che vorranno partecipare (singole persone, famiglie, gruppi, operatori e volontari Caritas, associazioni, religiosi/e) con l’intento di ritagliarsi uno spazio per stare insieme, avere un momento di riflessione e preghiera e condividere un momento conviviale grazie all’abilità del nostro cuoco e degli addetti alla cucina-mensa.

L’escursione si svolgerà a Morra con un percorso ad anello che ci permetterà di godere delle bellezze naturali dei luoghi, di visitare chiese, di stroppicciarsi gli occhi davanti agli affreschi di Luca Signorelli custoditi nell’Oratorio di San Crescentino.

A seguire celebreremo insieme l’Eucarestia e poi ci ritroveremo negli spazi messi a disposizione della Pro-loco per gustarci un pranzo insieme.

Raggiungeremo Morra (parcheggio dell’Oratorio di San Crescentino) partendo dal parcheggio dello stadio (V.le Europa) alle ore 08:45 con le proprie auto, mettendo ciascuno a disposizione un passaggio per coloro che non possono provvedere autonomamente.

Info e contatti

 

Mail: info@caritascdc.it

 

Tel: 0758553911

 

Mob. (anche Whatsapp): 3792149166