PROGETTO “RITORNO VOLONTARIO ASSISTITO - RRVA - di cittadini dei paesi terzi

Risultati immagini per oim

PROGETTO “RITORNO VOLONTARIO ASSISTITO -RVA- DI CITTADINI DI PAESI TERZI DALL’ITALIA”

Sabato mattina presso la Caritas Diocesana si è tenuto un incontro con un rappresentante dell’OIM (organizzazione mondiale per le immigrazioni) la quale ha presentato il progetto “Rientro assistito per cittadini stranieri di paesi terzi".
I nostri uffici sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento o informazione circa questa  opportunità  prevista  dal Decreto Minniti.